Home Sezione di Vicenza Consiglio Direttivo Assemblea dei Soci e rinnovo cariche Sezionali

Assemblea dei Soci e rinnovo cariche Sezionali

Il 25 marzo 2014 è indetta l’assemblea generale dei soci della sezione, in occasione della quale si terranno le elezioni per il

RINNOVO DELLE CARICHE SEZIONALI:
Consiglieri, revisori dei conti, delegati alle assemblee regionale e nazionale.

L'Assemblea si terra' nella sala di AREOPAGO alle ore 20:45, presso la Pia Societa' S. Paolo. Ingresso da viale Ferrarin 30. Ampio parcheggio interno, con possibilita' di parcheggio nella zona delle Piscine.

google-maps

Chi volesse presentare una propria candidatura è pregato di rivolgersi per informazioni ai Componenti della commissione elettorale: Ronald Carpenter, Luigi Pelliccione

Tutti i soci sono invitati a leggere attentamente il regolamento elettorale, che è stato discusso dal Consiglio Direttivo nella riunione del 13/01/2014. Non è stato formalmente approvato ed il CD ha deciso di adottarlo in "prova", applicandone i contenuti alle prossime elezioni del 25/3/2014. È’ stata costituita la commissione elettorale che sovraintenderà, per conto del CD, alle operazioni elettorali. Dalla esperienza che si trarrà dalle prossime elezioni verranno prese le decisioni conseguenti, confermando, integrando o variando opportunamente il regolamento elettorale proposto.

Regolamento elettorale: pdf-48x48

Il consiglio direttivo