Home Commissioni Rifugi e Opere Alpine

Rifugio Capanna Schio

rifschioLa Capanna Sociale “Città di Schio”, in località Alpe di Campogrosso, è di proprietà della Sezione di Vicenza del Club Alpino Italiano ed è adibita a locale per accantonamento non gestito.

Essa è utilizzata per l’attività sociale della Sezione, per l’attività di gruppi sezionali o per soggiorni.

L’uso della Capanna Sociale è gratuito per le attività ufficiali dei gruppi sezionali;
deve essere richiesto in sede al Presidente o ad un suo delegato.

L’autorizzazione all’uso della Capanna comporta la nomina di un responsabile che risponderà
personalmente di eventuali danni e che dichiara di far rispettare il Regolamento.

linkCalendario prenotazioni

Regolamento della Capanna Schio:   pdf-48x48
Istruzioni per l'uso della Capanna Schio:  pdf-48x48
Posizione: map2

Riapertura Bivacco Valdo

Il bivacco è nuovamente agibile: grazie al fondamentale aiuto dato dal Corpo Forestale dello Stato e dai volontari del “Centro Studi della Montagna Sospirolese”, la porta è stata sostituita e sono stati portati sei nuovi materassini.