Home Commissioni Rifugi e Opere Alpine

Rifugio "Citta' di Schio"

Il Rifugio “Città di Schio”, in località Alpe di Campogrosso, è di proprietà della Sezione di Vicenza del Club Alpino Italiano ed è adibita a locale per accantonamento non gestito.

E' utilizzato per l’attività sociale della Sezione, per l’attività di gruppi sezionali o per soggiorni.

L’uso del Rifugio deve essere richiesto in sede al Presidente o ad un suo delegato.

L’autorizzazione all’uso del Rifugio comporta la nomina di un responsabile che risponderà
personalmente di eventuali danni e che dichiara di far rispettare il Regolamento.

20190921 141940 Rif. Schio

link Come prenotare il Rifugio " CITTÀ DI SCHIO "

link Contributo pernotto

link Calendario prenotazioni