Apertura Sede Cai Vicenza dal 27 ottobre 2020 Solo Segreteria

Apertura sede CAI di Vicenza solo per funzioni di segreteria

Il Consiglio Direttivo ha deliberato che dal 27/10/2020 la sede sarà aperta solo per servizi di segreteria il mercoledì dalle ore 20.30 alle ore 22.30.
Si potrà accedere solamente ai locali della segreteria.
L'ingresso sarà controllato da un responsabile COVID e da un socio incaricato dell'accoglienza.

L’accesso ai locali è regolato da alcune norme:

•        ingresso controllato da un socio volontario
  •        si entra in sede uno alla volta
  •        obbligo di mascherina e guanti personali
  •        sanificazione con gel presente all’ingresso
  •        rispetto della distanza minima di 1 metro

Tutte le altre attività sociali (gite, corsi, assemblee, riunioni) rimangono sospese fino a nuove disposizioni.

Vicenza, 17 ottobre 2020.

Il Presidente: Maurizio Dalla Libera

Chiusura-sentiero-sommitale-cima-della-SISILLA

Ordinanza chiusura sentiero sommitale Sisilla

Messaggio ai soci del presidente della sezione

logocai con vicenza

Ai soci della Sezione di Vicenza

Vi informiamo che l’Assicurazione UnipolSAI ha ulteriormente prorogato le coperture assicurative, per i soci già in regola con il tesseramento 2019, sino al 31 maggio 2020.

Nel ringraziare i molti di voi che hanno già rinnovato con il bonifico la propria iscrizione, invitiamo anche gli altri soci a farlo: un gesto di vicinanza e di appoggio alla Sezione in questo momento di prolungata incertezza, che per noi coincide anche con le consistenti spese che ci accingiamo ad affrontare per l’adeguamento del Rifugio Schio alle vigenti norme di legge ambientali e di sicurezza.

Grazie!

Il presidente Maurizio Dalla Libera e il Consiglio Direttivo della Sezione