Home Tesseramento

Tesseramenti 2018 - Modalità di pagamento

La Segreteria è aperta per i tesseramenti nei seguenti giorni e orari:

Da Gennaio ad Aprile con il seguente orario:
- MERCOLEDÌ dalle ore 20:30 alle ore 22
- VENERDÌ dalle ore 17 alle ore 19:00
Dal 1° maggio riprende con l’orario di segreteria.

INFORMAZIONI UTILI SUL TESSERAMENTO

Sono considerati “nuovi soci” anche i soci che non hanno rinnovato il bollino negli anni precedenti.

Si raccomanda ai Soci di rinnovare per tempo l'iscrizione entro il 31 marzo, altrimenti si perdono i benefici previsti, quali le coperture assicurative Infortuni e Soccorso Alpino per tutti e le pubblicazioni Montagne 360, Le Alpi Venete, Le Piccole Dolomiti per i soci ordinari.

È possibile iscriversi anche dopo il 31 marzo, fino al 31 ottobre, senza alcuna penale, ma non si potranno ricevere le pubblicazioni arretrate.

Si raccomanda di versare la quota sociale tramite bonifico bancario o con il POS a disposizione in Segreteria

Invitiamo i soci che rinnoveranno la quota con bonifico (beneficiario "CAI Sezione di Vicenza", contrà Porta S. Lucia 95 Vicenza, conto presso Banca Etica, via Quintino Sella 85/a Vicenza, IBAN: IT90P0501811800000000103552) ad indicare nella causale i NOMINATIVI e codice fiscale di tutti i soci per i quali è stato effettuato il versamento; e a far pervenire la ricevuta del versamento personalmente in segreteria oppure per e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; in questo caso la conferma dell'avvenuta iscrizione sarà comunicata a mezzo posta elettronica.

E' possibile chiedere il recapito del bollino a domicilio con un rimborso spese di 3€ da aggiungere al costo del rinnovo.