CAI Vicenza

Incontro con Rieti in Appennino dal 13 al 15 settembre 2024

 TRE GIORNI NEL PARCO NATURALE REGIONALE DELL’AVETO (GE)

 

Incontro annuale con il CAI di Rieti
in collaborazione con i Seniores del CAI di Genova

ISCRIZIONI APERTE DAL 1 MARZO

Il programma è ancora da finalizzare e prevede escursioni di diversa difficoltà.

La mèta è il Parco Naturale Regionale dell'Aveto (Genova), che rientra nel programma "Natura 2000", con ascensioni al Monte Penna 1735 m e Maggiorasca 1804 m ed altre cime con sentieri naturalistici.
Il soggiorno è previsto nel paese di Santo Stefano d'Aveto (GE) a quota 1.012 metri, presso il GRAND HOTEL RESIDENCE S.I.V.A., grossa struttura che può ospitarci tutti (60/70 partecipanti) in camere a due letti con la formula B&B.


Il viaggio è previsto con autobus e i posti a disposizione sono 30/35 per ciascun gruppo.

Iscrizioni aperte dal 1° marzo fino al 31 agosto, accompagnate dal versamento di una caparra, che sarà definita a breve ma dovrebbe aggirarsi sui 100/120€, indicando nel bonifico la causale “nome e cognome - caparra gita GS2422”.

Per informazioni e iscrizioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattare il capogita a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

18° Gemellaggio con la sezione del Dav di Pforzheim e con il Gruppo Goi-Zale di Gernika

APPENNINO CENTRALE

LUGLIO da domenica 7 a sabato 13

18° Gemellaggio con la sezione del DAV di PFORZHEIM e con il Gruppo Goi-Zale di Gernika

Difficoltà EE (Gruppo A) e E (Gruppo B).

Quest’anno l’organizzazione del Gemellaggio tocca a Vicenza. Attualmente il programma è in fase di definizione, per cui le informazioni relative a itinerari, numero di partecipanti e costi saranno pubblicate nella Newsletter e nel sito appena disponibili.

Indicativamente, il programma prevede viaggio in autobus da Vicenza, soggiorno a L’Aquila e escursioni sul Gran Sasso. L’attività escursionistica, sarà preceduta da un breve soggiorno a Roma con visita guidata della città.

Indicativamente, i posti saranno i consueti 15 per ciascun gruppo, salvo rinuncia di qualcuno degli altri gruppi che permettano un subentro e un allargamento del nostro numero.

Referenti per Vicenza: L. Dalla Vecchia e P. Andrein, con la collaborazione di vari soci per la logistica.