Incontro con Rieti in Appennino dal 13 al 15 settembre 2024

TRE GIORNI NEL PARCO NATURALE REGIONALE DELL’AVETO (GE)

Incontro annuale con il CAI di Rieti

in collaborazione con i Seniores del CAI di Genova

ISCRIZIONI APERTE DAL 1 MARZO

pdf   PROGRAMMA DETTAGLIATO

La mèta è il Parco Naturale Regionale dell'Aveto (Genova), che rientra nel programma "Natura 2000", con ascensioni al Monte Penna 1735 m e Maggiorasca 1804 m ed altre cime con sentieri naturalistici.
Il soggiorno è previsto nel paese di Santo Stefano d'Aveto (GE) a quota 1.012 metri, presso il GRAND HOTEL RESIDENCE S.I.V.A., grossa struttura che può ospitarci tutti (60/70 partecipanti) in camere a due letti con la formula B&B.

Il viaggio è previsto con autobus e i posti a disposizione sono 30/35 per ciascun gruppo.

Iscrizioni aperte dal 1° marzo fino al 31 agosto, accompagnate dal versamento di una caparra, che sarà definita a breve ma dovrebbe aggirarsi sui 100/120€, indicando nel bonifico la causale “nome e cognome - caparra gita GS2422”.

Per informazioni e iscrizioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattare il capogita a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

18° Gemellaggio con la sezione del Dav di Pforzheim e con il Gruppo Goi-Zale di Gernika

APPENNINO CENTRALE

LUGLIO da domenica 7 a sabato 13

18° Gemellaggio con la sezione del DAV di PFORZHEIM e con il Gruppo Goi-Zale di Gernika

pdf   PROGRAMMA DETTAGLIATO

Difficoltà EE (Gruppo A) e E (Gruppo B).

Quest’anno l’organizzazione del Gemellaggio tocca a Vicenza. Attualmente il programma è in fase di definizione, per cui le informazioni relative a itinerari, numero di partecipanti e costi saranno pubblicate nella Newsletter e nel sito appena disponibili.

Indicativamente, il programma prevede viaggio in autobus da Vicenza, soggiorno a L’Aquila e escursioni sul Gran Sasso. L’attività escursionistica, sarà preceduta da un breve soggiorno a Roma con visita guidata della città.

Indicativamente, i posti saranno i consueti 15 per ciascun gruppo, salvo rinuncia di qualcuno degli altri gruppi che permettano un subentro e un allargamento del nostro numero.

Referenti per Vicenza: L. Dalla Vecchia e P. Andrein, con la collaborazione di vari soci per la logistica.