Home Stampa Sociale Carte Topografiche

Carte Topografiche

Le Sezioni Vicentine del Club Alpino Italiano realizzano dal 1996 le carte topografiche delle montagne vicentine, dove è evidenziata anche la rete sentieristica custodita dal C.A.I. e dalla S.A.T.

La "copertura"del territorio avviene attraverso la pubblicazione di quattro "carte dei sentieri", che attualmente rappresentano una superficie di circa 800 Km² ciascuna, con zone di sovrapposizione tra una carta e l'altra.

Ogni carta è composta da due fogli, per una più agevole consultazione, è allegato un libretto che descrive i sentieri C.A.I. e S.A.T. presenti in cartografia.