Tesseramenti - Modalità di pagamento

ORARI DI SEGRETERIA DA MERCOLEDI’ 11/11/2020

A seguito del DPCM del 03/11 che dispone il divieto di circolazione dalle ore 22:00 su tutto il territorio nazionale, dalla prossima settimana la segreteria sarà aperta esclusivamente per le operazioni di tesseramento nei giorni di:

mercoledì dalle ore 19:30 alle ore 21:00 e venerdì dalle ore 16:00 alle ore 18:00.

Pur adottando tutte le misure di sicurezza, vi invitiamo a non venire di persona, ma di utilizzare le procedure specificate nel seguente collegamento:

Tesseramento on line 2021

Ricordate che non serve venire in sede: la copertura assicurativa scatta dalla data dell’accredito del bonifico nel conto corrente bancario della sezione e i bollini possono essere spediti a casa.

INFORMAZIONI UTILI SUL TESSERAMENTO

Sono considerati “nuovi soci” anche i soci che non hanno rinnovato il bollino negli anni precedenti.

Si raccomanda ai Soci di rinnovare per tempo l'iscrizione entro il 31 marzo, altrimenti si perdono i benefici previsti, quali le coperture assicurative Infortuni e Soccorso Alpino per tutti e le pubblicazioni Montagne 360, Le Alpi Venete, Le Piccole Dolomiti per i soci ordinari.

È possibile iscriversi anche dopo il 31 marzo, fino al 31 ottobre, senza alcuna penale, ma non si potranno ricevere le pubblicazioni arretrate.