Campagna Tesseramenti - 2024

TESSERAMENTO 2024

Il tesseramento può essere effettuato scegliendo fra le seguenti modalità:

- in sede dal giorno 08 novembre compilando l’apposito modulo (meglio se scaricato dal sito alla voce “sezione di Vicenza/segreteria/moduli di iscrizione” e compilato a casa) e pagando in contanti o con il POS (soluzione da preferire).

- on line dal giorno 06 novembre seguendo le istruzioni contenute nel sito alla voce “sezione di Vicenza/ segreteria/tesseramento/on-line

IBAN per il bonifico: IT 05 T 05018 11800 0000 1103 5524
c/o Banca Etica, filiale di Vicenza

I nuovi soci devono fornire una foto tessera recente.

N.B.: chi non ha rinnovato il bollino negli anni precedenti può iscriversi come “nuovo socio” o riscattare le annualità non versate; in questo caso deve chiedere in Segreteria la quota esatta da versare.

Si raccomanda a tutti di rinnovare per tempo l’iscrizione entro il 31 marzo, altrimenti si perdono i benefici previsti, quali le coperture assicurative per tutti e le pubblicazioni “La Rivista del CAI”, “Le Alpi Venete”, “Le Piccole Dolomiti” per i soci ordinari.

È possibile iscriversi anche dopo il 31 marzo fino al 31 ottobre senza alcuna penale, ma non si potranno ricevere le pubblicazioni arretrate.