CAI Vicenza

Copertura Assicurativa

  • Si rammenta ai soci 2016 che le coperture assicurative automatiche della tessera CAI sono valide fino al 31 marzo 2017; dopo tale data i diritti del Socio che non ha rinnovato l'iscrizione saranno sospesi e decadranno definitivamente se il rinnovo non avverrà entro il 31 ottobre 2017
  • Per la suddetta motivazione i Soci che non hanno versato la quota 2016 sono
    considerati dimissionari ai sensi del Regolamento Generale e Sezionale, fatta salva la possibilità di recuperare nel corso del 2017 il bollino dell'anno precedente.
  • La copertura soccorso alpino soci sarà attiva a partire dal giorno successivo all’iscrizione.
  • La copertura infortuni per le attività ufficiali sarà attiva in ogni caso dal 1° gennaio 2017 fino al 31 marzo 2018.
  • I soci sono assicurati contro gli infortuni in tutte le attività e iniziative istituzionali che siano organizzate sia dalle strutture centrali che da quelle territoriali del CAI.
  • È possibile accedere ad una copertura assicurativa con massimali raddoppiati (COMBINAZIONE B) pagando l'integrazione di €3,80 + contributo volontario di €0,20 da versare esclusivamenteal momento della regolarizzazione della quota sociale per l'anno in corso.

  • Per i non Soci: è possibile attivare, ESCLUSIVAMENTE per attività organizzata, le seguenti coperture assicurative, a carico del non socio:

-         Infortuni: assicura i non Soci nell’attività sociale per infortuni (morte, invalidità permanente e rimborso spese di cura).

-         Soccorso alpino: prevede il rimborso di tutte le spese sostenute nell’opera di ricerca, salvataggio e/o recupero, sia tentata che compiuta. 

  • per tutti i Soci del Club Alpino Italiano è possibile attivare una polizza personale contro gli infortuni che dovessero derivare dall’attività personalepropriamente detta in uno dei contesti
    tipici di operatività del nostro Sodalizio (alpinismo, escursionismo, speleologia, sci-alpinismo etc.)

Per ulteriori informazioni

logo064x052 
Sezione CAI di Vicenza, Contrà Porta S.Lucia, 95 - 36100 - Vicenza (VI)
Tel 0444513012, Fax 0444-513012, e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., web: www.caivicenza.it