Copertura Assicurativa

COPERTURE ASSICURATIVE 2024 PER I SOCI, COMPRESE NEL BOLLINO

- Polizza Infortuni, RC e tutela legale solamente quando si partecipa alle attività sociali.
- Polizza Soccorso Alpino anche in attività personale.

COPERTURE ASSICURATIVE A DOMANDA PER I SOCI

a) Raddoppio dei massimali della polizza infortuni (Combinazione B) solo in attività sociale . Premio annuo 5,50€
b) Polizza RC in attività personali anche sulle piste da sci o attinenti all’alpinismo, all’escursionismo o comunque connesse alle finalità del CAI.
Nella garanzia sono compresi anche i soci conviventi con il socio stipulante ed i figli minorenni soci anche se non conviventi.
Premio annuo 12,50€
c) Polizza infortuni in attività personale combinazione A in contesti tipici della operatività del CAI (alpinismo, escursionismo, speleologia, scialpinismo, etc.) senza limiti di difficoltà e di territorio.
Premio annuo 126,50€
d) Polizza infortuni in attività personale combinazione B (raddoppia i massimali previsti dalla combinazione A)in contesti tipici della operatività del CAI (alpinismo, escursionismo, speleologia, scialpinismo, etc.) senza limiti di difficoltà e di territorio.
Premio annuo 253,00€
N.B.: Le polizze b), c) d) operano per anno solare: dal 1° gennaio al 31 dicembre e sono attive dalle ore 24:00 del giorno di inserimento nella piattaforma nazionale.

COPERTURE ASSICURATIVE PER I NON SOCI

Il NON SOCIO che partecipa alle attività sociali promozionali è obbligato, contestualmente all’iscrizione all’attività, a stipulare le polizze contro gli infortuni-RC e per il Soccorso Alpino.
- Infortunio e RC: premio giornaliero per infortunio-RC 8,50€
- Soccorso Alpino - premio per 1 giorno: 4,50€ premio da due a sei giorni 9,00€

Informazioni dettagliate sono disponibili su:
www.cai.it/associazione-3/assicurazione/

pdf small icon      Coperture assicurative