Home Gite Gemellaggi 18° Gemellaggio con la sezione del DAV di PFORZHEIM e con il Gruppo Goi-Zale di Gernika

APPENNINO CENTRALE

LUGLIO da domenica 7 a sabato 13

pdf   PROGRAMMA DETTAGLIATO

Difficoltà EE (Gruppo A) e E (Gruppo B).

Quest’anno l’organizzazione del Gemellaggio tocca a Vicenza. Attualmente il programma è in fase di definizione, per cui le informazioni relative a itinerari, numero di partecipanti e costi saranno pubblicate nella Newsletter e nel sito appena disponibili.

Indicativamente, il programma prevede viaggio in autobus da Vicenza, soggiorno a L’Aquila e escursioni sul Gran Sasso. L’attività escursionistica, sarà preceduta da un breve soggiorno a Roma con visita guidata della città.

Indicativamente, i posti saranno i consueti 15 per ciascun gruppo, salvo rinuncia di qualcuno degli altri gruppi che permettano un subentro e un allargamento del nostro numero.

Referenti per Vicenza: L. Dalla Vecchia e P. Andrein, con la collaborazione di vari soci per la logistica.