CAI Vicenza

Home Corsi Snowboard Alpinismo Serata di presentazione per il corso di SnowBoardAlpinismo 2024 #SBA1

Serata di presentazione per il corso di SnowBoardAlpinismo 2024 #SBA1

Serata di presentazione per il corso di SnowBoardAlpinismo 2024 #SBA1 

L’INVERNO STA ARRIVANDO!

Vuoi conoscere le caratteristiche dei corsi base di SnowBoardAlpinismo organizzati per la prossima stagione dalla Sezione del CAI di Vicenza?
L’attrezzatura, la bellezza e le insidie della neve, le tecniche di salita e discesa, l’organizzazione della gita.
Ti aspettiamo lunedì 25 settembre alle ore 21, in sede CAI a Vicenza in Contrà Porta S. Lucia 95, alla presentazione dei corsi SBA1 2024, con la Scuola di Alpinismo, Scialpinismo e Arrampicata Libera Umberto Conforto della Sezione CAI di Vicenza.
Sarà una serata dedicata a tutti gli snowboarder che desiderano avvicinarsi alla pratica dello SnowBoardAlpinismo o, se già hanno qualche esperienza, vogliono conoscere meglio la montagna invernale e i suoi pericoli.
Vi aspettiamo quindi per una illustrazione degli aspetti principali di questa splendida attività e risponderemo a tutte le vostre domande aiutandovi a capire se il corso si presta alle vostre aspettative.
Il corso vi permetterà di scoprire la bellezza dello SnowBoardAlpinismo imparando a vivere l’ambiente invernale in ragionevole sicurezza.
 
SBA1
SBA1
 
logo064x052 
CAI - Sezione di Vicenza - APS, Contrà Porta S.Lucia, 95 - 36100 - Vicenza (VI)
Tel 0444513012, Fax 0444-513012, e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., web: www.caivicenza.it