news 2011 04 aprile

NEWSLETTER MESE DI APRILE 2011

GIOVEDI' 31 MARZO 2011

"Assemblea generale ordinaria"

Assemblea generale ordinaria con votazioni per il rinnovo delle cariche sociali.
Nell'assemblea festeggeremo i soci cinquantennali e venticinquennali, ascolteremo la relazione sulle attività 2010, discuteremo i bilanci consuntivi 2010 e preventivo 2011 e sarà lasciato spazio per interventi dei soci o dei gruppi della sezione. Al termine le votazioni per eleggere gli undici consiglieri, i tre revisori dei conti e i cinque rappresentanti all'assemblea dei delegati per il prossimo triennio 2011-2014.

Ore 20:45 presso la sala teatro dei Carmini (a fianco della chiesa) in corso Fogazzaro.

LUNEDI' 4 APRILE 2011 - GRRC

Fabio Maron presenta: " Gestione della cordata in montagna"

Riproponiamo in collaborazione con la Scuola di Alpinismo "Umberto Conforto" la serata teorica-pratica per ripassare ed approfondire le tecniche della gestione e dell'autosoccorso di cordata. OBBLIGATORIA la prenotazione (per email all'indirizzo i Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
A cura del GRRC

ore 19:30 presso la palestra dei Vigili del fuoco in via Parini

MERCOLEDI' 6 APRILE 2011 - GRRC

Paolo Cristofari presenta"Attimi vissuti"

Paolo ci illustrerà i suoi viaggi e le sue scoperte nei luoghi leggendari dell'arrampicata su roccia e ghiaccio.

A cura del GRRC

Ore 21:00 in sede

GIOVEDI' 7 APRILE 2011 - CAI di Noventa

Giancarlo Ferron presenta"La zampata dell'orso"

Giancarlo Ferron, noto guardiacaccia e scrittore Vicentino, presenterà la sua ultima fatica letteraria "La zampata dell'orso". Un'occasione per parlare del suo libro e per conoscere e discutere di salvaguardia di ambiente montano e delle sue caratteristiche peculiari.

Ore 20:45 Teatro Modernissimo - Noventa vicentina

MERCOLEDI' 13 APRILE 2011 - serata culturale

"Cinque trekkers nell'alta valle del Khumbu (Nepal)"

Luca Grigoletto, Giuseppe Santacaterina, Luisa Clementi, Ernesto Stimamiglio, Giancarlo Grigoletto.

Ore 21:00 in sede

16 APRILE 2011 - CAI di Noventa
Scadenza per la presentazione di materiale per il
"Concorso fotografico: Tempo di montagna"

Per informazioni visitate il sito http://www.cainoventa.it/index_59.htm

15-18 APRILE 2011 - sci alpinismo

"Pizzo Scalino"
Venerdì 15, ore 14 ritrovo al Mercato Ortofrutticolo e partenza per Chiesa di Valmalenco.
Sabato 16, ore 6 da quota 1934 m partenza per Pizzo Scalino (3323 m).

Domenica 17, ore 8 con l'ausilio degli impianti di Campolungo si raggiunge la quota di 2814 m, sul versante sud della Cima del Sasso Nero.

Lunedì 18, ore 6 partenza da Chiareggio (1612 m) si prosegue per Alpe Vazzeda quota (2033 m) e si raggiunge il Passo Vazzeda (2967 m).

Pelli di foca sugli sci, ARTVA, pala, ramponi, piccozza, imbragatura.

A cura del gruppo Firn

MARTEDI' 19 APRILE 2011 - serata culturale

Guido Casarotto presenta "Orizzonte verticale"
Vicentino, accademico del CAI e membro del Soccorso Alpino, ci racconterà le sue ultime esperienze di

arrampicata dagli Stati Uniti alle montagne di casa.

A cura della commissione cultura

Ore 21:00 Chiostri di Santa Corona

MERCOLEDI' 25 APRILE 2011 -

"The Gogna's day "

Annuale appuntamento con il Gogna's day nel pomeriggio del giorno di Pasquetta

presso la palestra di roccia in Gogna.

Si trascorrono momenti divertenti, piacevoli all'aria aperta e in compagnia di

istruttori esperti disponibili a dare suggerimenti a grandi e piccini, facendo loro

provare, in sicurezza, il piacere ed il brivido dell'arrampicata.
Il pomeriggio presso la falesia di Gogna