Dove siamo e contatti

Segreteria CAI Vicenza
Contrà Porta S.Lucia, 95 - 36100 - Vicenza (VI)
Tel 0444513012, Fax 0444-513012
Sottosezione di Noventa Vicentina
Via dei martiri, 28 - 36025 - Noventa Vicentina
Gruppo CAI di Camisano Vicentino
Contrà Pieve - 36043 - Santa Maria di Camisano

Scuola Alpinismo Scialpinismo e Arrampicata Libera Umberto Conforto Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mappa topografica per raggiungerci

mappa caivicenza