Sezione di Vicenza - Newsletter dal 15 Aprile al 15 Maggio 2022 INTEGRATIVA

CAI Club Alpino Italiano
Sezione di Vicenza
www.cavicenza.it
 

NEWSLETTER DAL 15 APRILE AL 15 MAGGIO 2022 INTEGRATIVA  


L’ACCESSO ALLA SEDE È POSSIBILE UNICAMENTE ESIBENDO IL GREEN PASS "RAFFORZATO".

È aperta la SEGRETERIA al MERCOLEDÌ dalle ore 20:30 alle 22:00 per le iscrizioni e per il ritiro dei bollini e sono riprese le ISCRIZIONI ALLE GITE SOCIALI con l'orario della Segreteria, nei due mercoledì precedenti l'uscita, salvo diversa indicazione.

FINO AL 29 APRILE 2022 LA SEGRETERIA È APERTA ANCHE AL VENERDÌ DALLE 16 ALLE 18 (chiusa nelle festività).
LE QUOTE PER IL TESSERAMENTO 2022 SONO PUBBLICATE NEL SITO.

Si ricorda a quanti intendono rinnovare l’iscrizione in sede o iscriversi per la prima volta che
è attivo il pagamento in sede a mezzo POS.

Per chi si iscrive per la prima volta, l'iscrizione deve essere effettuata in sede.
Le coperture assicurative sono attive a partire dalla registrazione presso la Sede Centrale.

Per i soli rinnovi, pur adottando tutte le misure di sicurezza, vi invitiamo a non venire di persona, ma di utilizzare le procedure specificate nel seguente collegamento:

Tesseramento on line 2022

Non serve venire in sede: la copertura assicurativa è attiva con la registrazione nella piattaforma nazionale. A richiesta, i bollini possono essere spediti a casa con un contributo spese di 3€.

L'IBAN è IT05T0501811800000011035524. Il bonifico deve indicare come causale: “rinnovo/nuova iscrizione di ……….. (elencare per ogni socio che si iscrive/rinnova il cognome e nome, la tipologia, se si richiede la combinazione assicurativa B per il raddoppio dei massimali)”;
esempio: rinnovo Rossi Luigi ordinario + combinazione B, rinnovo Bianchi Maria familiare, rinnovo Rossi Andrea giovane, nuovo Rossi Marta 2° giovane, invio bollini.
È possibile richiedere di esercitare l’opzione del raddoppio della copertura assicurativa contro gli infortuni solamente all'atto dell'iscrizione o del rinnovo. L’opzione è a pagamento.

Registrandosi all’indirizzo https://soci.cai.it/my-cai/home è possibile verificare la propria posizione e stampare la certificazione di iscrizione.

Si ringrazia per la collaborazione.


AVVISO

A CAUSA DELL'EMERGENZA CORONAVIRUS TUTTE LE ATTIVITÀ SEZIONALI SONO SOGGETTE ALLE LIMITAZIONI IMPOSTE DALLE DISPOSIZIONI GOVERNATIVE E REGIONALI E DALLA SEDE CENTRALE DEL CAI.

POTRANNO ESSERE QUINDI SOGGETTE A SPOSTAMENTI E CANCELLAZIONI CHE VERRANNO PUNTUALMENTE COMUNICATE.


LA BIBLIOTECA RIAPRE CON I SEGUENTI ORARI:

Mercoledì dalle 20:30 alle-22:00 (chiusa in agosto e nelle festività) per la consultazione e su appuntamento al 3349116644,
Giovedì dalle 15:00 alle 17:00 nel periodo ottobre-aprile e dalle 16:00 alle 18:00 nel periodo maggio-settembre, su appuntamento telefonico al 3357648583 e 3484533477 o scrivendo a segreteria@caivicenza.it.


* * *

SONO DISPONIBILI IN SEGRETERIA:

I CALENDARI CHE UN NOSTRO SOCIO METTE A DISPOSIZIONE DELLA SEZIONE.

I BIGLIETTI DELLA LOTTERIA “MONTAGNA E SOLIDARIETÀ” il cui ricavato sarà devoluto al completamento del “Cristina Castagna Center” in Hindo Kush.
Estrazione: sabato 14 maggio al Parco del Museo del Risorgimento.
Per l’acquisto rivolgersi alla Segreteria.

* * *


CONVENZIONE CON SPORTLER

Attivando in qualsiasi negozio la Sportler Card e chiedendo che venga collegata al conto del CAI di Vicenza è possibile aiutare gratuitamente la nostra Sezione.

Quando acquisti on line su Sportler.com o in uno qualsiasi dei suoi negozi fisici fai riconoscere alla Sezione punti che si aggiungono senza intaccare quelli che accumuli a titolo personale.

Ogni anno la sezione potrà così aggiornare e incrementare il materiale che viene poi messo a disposizione delle attività e dei corsi rivolti ai soci (per esempio delle scuole di Alpinismo, di Escursionismo, dall’Alpinismo Giovanile e dalla Commissione Gite).


PRESCRIZIONI PER LE ESCURSIONI SEZIONALI

(disposizioni CCE del 20 novembre 2021)

Le indicazioni e le limitazioni di seguito indicate sono state elaborate dalla Commissione Centrale per l'Escursionismo e sono da rispettare sia dagli organizzatori che dai partecipanti alle attività:

Con la soppressione in tutta Italia delle zone-colore sono consentite tutte le attività senza particolari limitazioni. LE ISCRIZIONI SARANNO ACCETTATE IN BASE ALL'ORDINE CRONOLOGICO DI ISCRIZIONE.

1. La località di partenza dell'escursione va raggiunta nel rispetto delle norme nazionali e regionali che regolano il trasporto delle persone.
2. Sono vietati scambi di attrezzatura, oggetti, cibi e bevande se non tra conviventi.
3. Ogni partecipante ha l'obbligo di portare con sé mascherina e gel igienizzante a base alcoolica.


 

 

sabato 7 maggio – GITE ESTIVE
COMMISSIONE NATURALISTICA “B. PERUFFO”

VISITA ALLE ORME DEI DINOSAURI AI LAVINI DI MARCO
e
VISITA GUIDATA AL Mu.Se. DI TRENTO

RETTIFICA: PARTENZA DAL CASELLO DI VICENZA OVEST ore 07:00

e non da Vicenza Est come pubblicato nella Newsletter

 


 

mercoledì 11 maggio – SERATE CULTURALI
Commissione Biblioteca “Paolo Lioy”

LE GENTI E LA CULTURA DELLA PIETRA A SECCO SUI COLLI BERICI
con Alberto Girardi

LA SERATA SI TERRÀ IN SEDE, SALA CAREGA 

con inizio alle ore 21

Presentazione del libro “Casotti de pria” di Carlo Formenton, Alberto Girardi e Maurizio Merlin.

Il libro sarà stampato a settembre e in occasione della serata sarà possibile sottoscrivere la prenotazione.


 

Fai conoscere le attività del CAI di Vicenza: inoltra questa mail.

Le informazioni contenute in questa comunicazione sono destinate esclusivamente alle persone, alle società o agli Enti sopra indicati. È vietato ai soggetti diversi dai destinatari qualsiasi uso, copia, diffusione di quanto in essa contenuto ai sensi della Legge 196/03. Se questa comunicazione Vi è pervenuta per errore, Vi preghiamo di rispondere a questa mail segnalando l'errore e successivamente di cancellarla dal Vostro sistema.

Informativa ai sensi della 196/03 - Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito, da dati forniti dall'utente al fine dell'espletamento del servizio richiesto, da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet.  La Sezione CAI di Vicenza, titolare del trattamento dei dati, garantisce la massima riservatezza dei dati in suo possesso e la possibilità di richiederne, in ogni momento, la rettifica o la cancellazione in conformità alla legge 196/03 sulla tutela dei dati personali.

Per non ricevere più la newsletter invia una mail a cultura@caivicenza.it con oggetto "cancellazione"

 

Powered by AcyMailing