Home Sezione di Vicenza Consiglio Direttivo Comunicazioni RIAPERTURA SEDE CAI VICENZA 1° ottobre 2020

RIAPERTURA SEDE CAI VICENZA 1° ottobre 2020

Riapertura sede CAI di Vicenza

Il Consiglio Direttivo ha deliberato la ripresa delle attività nella sede sociale, che sarà aperta il mercoledì dalle ore 20.30 alle ore 22.30.
Si potrà accedere ai locali, oltre che per recarsi in segreteria, per riunioni, lezioni, attività della biblioteca, iscrizioni varie, informazioni.
L'ingresso sarà controllato da un responsabile COVID e da un socio incaricato dell'accoglienza.
Maurizio Dalla Libera

L’accesso ai locali è regolato da alcune norme:

•        ingresso controllato da un socio volontario
  •        si entra in sede uno alla volta
  •        obbligo di mascherina e guanti personali
  •        sanificazione con gel presente all’ingresso
  •        rispetto della distanza minima di 1 metro

Tutte le altre attività sociali (gite, corsi, assemblee, riunioni) rimangono sospese fino a nuove disposizioni.

Vicenza 1 ottobre 2020

Il Presidente Maurizio Dalla Libera