Home Sezione di Vicenza Consiglio Direttivo Comunicazioni Messaggio ai soci del presidente della sezione

Messaggio ai soci del presidente della sezione

logocai con vicenza

Ai soci della Sezione di Vicenza

Vi informiamo che l’Assicurazione UnipolSAI ha ulteriormente prorogato le coperture assicurative, per i soci già in regola con il tesseramento 2019, sino al 31 maggio 2020.

Nel ringraziare i molti di voi che hanno già rinnovato con il bonifico la propria iscrizione, invitiamo anche gli altri soci a farlo: un gesto di vicinanza e di appoggio alla Sezione in questo momento di prolungata incertezza, che per noi coincide anche con le consistenti spese che ci accingiamo ad affrontare per l’adeguamento del Rifugio Schio alle vigenti norme di legge ambientali e di sicurezza.

Grazie!

Il presidente Maurizio Dalla Libera e il Consiglio Direttivo della Sezione