Home Sezione di Vicenza Avviso per Coronavirus - AGGIORNAMENTI

Avviso per Coronavirus - AGGIORNAMENTI

In ottemperanza al DPCM 9 marzo 2020

TUTTE LE ATTIVITÀ DELLA SEZIONE  SONO MOMENTANEAMENTE SOSPESE

(serate culturali, gite, corsi, iniziative)

APPENA POSSIBILE VERRA' DATA COMUNICAZIONE DELLE NUOVE DATE

LA SEDE SARA' CHIUSA FINO A DATA DA DEFINIRSI

coloro che vogliono rinnovare effettuino il bonifico seguendo la procedura descritta nel sito.

Si ricorda che la scadenza per il rinnovo è il 31/03/2020.

Per i rinnovi effettuare il pagamento a mezzo bonifico bancario

all’IBAN IT05T0501811800000011035524

indicando nella causale il nome del socio/soci per cui viene effettuato il pagamento, ed inviando a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. la ricevuta.
Si prega di attendere l'e-mail di conferma dell'avvenuta registrazione e di presentarsi successivamente in sede con la ricevuta per il ritiro del bollino.

Si ringrazia per la collaborazione.

È possibile richiedere di esercitare l’opzione del raddoppio della copertura assicurativa contro gli infortuni. L’opzione è a pagamento.