Home Scuole e Gruppi Scuola di Escursionismo Serate formative sull’uso dell’applicazione GeoResQ

Serate formative sull’uso dell’applicazione GeoResQ

Scuola di Escursionismo “G. Pieropan”
CICLO INFORMATIVO SULL’ORIENTAMENTO CON SMARTPHONE CON L’APP “GeoResQ”

È rivolto ai soci che sono in possesso di uno smartphone e che abbiano caricato l’App gratuita del Club Alpino Italiano “GeoResQ” e si siano registrati sul sito con le proprie credenziali.

Il Ciclo si svolgerà in due serate nella sede di Vicenza in Sala Carega con inizio alle ore 20:30:

•           Lezione 1 - Martedì 16 novembre 2021
    •        Introduzione all’app GeoResq e uso delle funzioni “posizione” e “mappe”
  •           Lezione 2 - Martedì 23 novembre 2021
    •        Uso della funzione “allarme” e navigazione sul portale GeoResq

Le domande di iscrizione dovranno essere presentate dal 2 al 10 novembre a mezzo posta elettronica all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e saranno accettate fino a esaurimento dei posti.

Nel modulo allegato dovranno essere indicati cognome, nome, sezione CAI di appartenenza, un contatto telefonico e un indirizzo di posta elettronica a cui confermare l’accettazione o meno dell’iscrizione.

I posti a disposizione sono 15.

Verrà data la precedenza a chi collabora con la Sezione di Vicenza (Sentieristica, Gruppi o Scuole, Capigita).  I rimanenti posti saranno assegnati in base all’ordine di iscrizione.

A comunicazione dell’avvenuta accettazione dovrà essere perfezionata l’iscrizione effettuando un bonifico di € 10,00 all’IBAN IT34W0859088331000081035238 intestato alla Scuola Pieropan.

Nel rispetto delle prescrizioni del CAI Centrale, l’accesso alla sede è riservato ai possessori delle Certificazioni verdi.

MODULO ISCRIZIONE

doc