Gruppo Rocciatori Renato Casarotto

Gruppo Rocciatori
Renato Casarotto

logocai

Il gruppo vuole essere momento di incontro e aggiornamento per gli alpinisti della sezione di Vicenza.
Siamo un gruppo di amici che condividono la comune passione per la montagna e ci proponiamo quale punto di riferimento per chi, dopo i corsi, intende continuare a coltivare l'interesse per l'arrampicata all'interno della sezione.
Siamo aperti comunque a tutte le nuove idee e proposte che ci vengono anche da chi preferisce rivolgere la propria attenzione all'arrampicata in falesia.
Per far questo ci troviamo regolarmente in sede, ogni primo mercoledì del mese, nella sala Carega.
linkSito internet del gruppo