Home Scuole e Gruppi Alpinismo Giovanile PROGRAMMA ALPINISMO GIOVANILE 2022

PROGRAMMA ALPINISMO GIOVANILE 2022

ALPINISMO GIOVANILE PROGRAMMA 2022

L’alpinismo giovanile svolge la sua attività per i ragazzi di età compresa fra i 8 ed i 17 anni al fine di far conoscere e vivere la montagna sotto i suoi aspetti più genuini e semplici, per aiutarli a crescere in autonomia.

Le escursioni presenteranno itinerari e proposte diverse a seconda dell’età dei ragazzi

Si darà spazio all’osservazione dell’ambiente, di ciò che ci circonda, ed alla voglia di divertimento richiesta dai ragazzi. Ad alcune delle escursioni possono partecipare anche ragazzi più giovani purché accompagnati dai genitori, al fine di favorire la partecipazione a tutti quelli che amano frequentare la montagna.

Attività proposta

Domenica 20 febbraio uscita su neve con pulman/ciaspole/sci in pista

Domenica 13 marzo escursione

Domenica 3 aprile escursione

Domenica 15 maggio uscita speleo

Domenica 12 giugno ferrata

Sabato/Domenica 2-3 luglio soggiorno in rifugio

Sabato/Domenica 3-4 settembre soggiorno in rifugetto Schio Campogrosso

Domenica 25 settembre arrampicata

Domenica 30 ottobre escursione

Domenica 13 novembre escursione

Per informazioni ed adesioni alle gite proposte, rivolgersi in sede del CAI nei giorni di apertura, ove troverete un pieghevole con tutte le informazioni utili ed il programma dettagliato, oppure scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

COMMISSIONE AG - NUOVI SENTIERI