Home Scuole e Gruppi Alpinismo Giovanile USCITA ALPINISMO GIOVANILE 13 GIUGNO

USCITA ALPINISMO GIOVANILE 13 GIUGNO

CRISTO PENSANTE

la stagione volge al bello e la situazione Covid è molto migliorata, di conseguenza l'attività di Alpinismo Giovanile prosegue con maggior entusiasmo, proponendo l'uscita per domenica 13 giugno, destinazione passo Rolle. L'escursione sarà in concomittanza con la gita sociale della sezione, e si svolgerà seguendo lo stesso percorso, con il dovuto distanziamento.

Programma
Ritrovo ore 7 al parcheggio del supermercato A&O di Laghetto, Via dei Laghi 109 (passata la chiesa 100 mt a sx)
Partenza con destinazione passo Rolle
Escursione con destinazione il Cristo Pensante
Dislivello circa 500-600 mt
Rientro previsto a Vicenza ore 18-18.30, sempre al parcheggio di Laghetto
Abbigliamento da montagna, scarponi (potremmo trovare brevi tratti nevosi), berretto e guanti (siamo in quota oltre i 2000 mt)
Ricambio completo, compreso scarpe ed intimo, da tenere in auto per sicurezza
Mascherina e disinfettante per tutti
Pranzo a sacco

La proposta potrebbe subire modifiche, qualora le condizioni meteo e del terreno non garantissero la sicurezza, in qual caso verrete avvisati con la nuova destinazione.

E' una bella gita, in un ambiente molto bello, non presenta difficoltà tecniche, e possono partecipare anche i genitori dei ragazzi, se interessati

L'uscita è aperta a tutti, inviare email all'indirizzo sotto stante sia per adesioni che per informazioni
Termine iscrizioni giovedì 11 GIUGNO per motivi organizzativi

Commissione Alpinismo Giovanile CAI Vicenza