CAI Vicenza

Home Gite Gemellaggi Serata di presentazione del Gemellaggio 2019

Serata di presentazione del Gemellaggio 2019

Martedì 11 DICEMBRE
ore 21 in sede

SERATA DI PRESENTAZIONE
DEL GEMELLAGGIO 2019
sull'Alta Via dell'Adamello (12-18 luglio)

13^ edizione del Gemellaggio
con DAV Pforzheim e Goi-Zale di Gernika.

 L'Alta Via dell'Adamello si svolge sempre al di sopra dei 2000 metri, con il culmine al Passo del Premassone (2923 m).  Si cammina a tratti tra grossi massi che richiedono discreto occhio nella scelta del percorso più conveniente, ma non presenta difficoltà tecniche se non per qualche tratto ben assicurato per garantire la sicurezza nella progressione.  Più che i dislivelli che sono relativi, l'impegno è soprattutto psicologico nel muoversi tra i massi. 

Le iscrizioni sono aperte dal momento della pubblicazione del libretto Gite.  I posti sono limitati a 15, per cui viene organizzata una serata di presentazione del programma per la raccolta di preiscrizioni.

Equipaggiamento: per la Comitiva A attrezzatura completa da ferrata omologata;
per la Comitiva B attrezzatura normale da escursionismo. Per tutti abbigliamento da alta montagna.

 Al momento non abbiamo ancora definito il costo di partecipazione, né la data di chiusura delle iscrizioni.  Queste e le informazioni relative alle modalità di versamento dell'anticipo saranno comunicate sul sito sezionale e sulla newsletter.

logo064x052 
Sezione CAI di Vicenza, Contrà Porta S.Lucia, 95 - 36100 - Vicenza (VI)
Tel 0444513012, Fax 0444-513012, e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., web: www.caivicenza.it