Home Commissioni Sentieri PERCORRENZA DEI SENTIERI

PERCORRENZA DEI SENTIERI

Logocse

La sezione del CAI di Vicenza informa che, a causa delle limitazioni agli spostamenti e alle varie attività imposte dall'emergenza Coronavirus, non è stato finora possibile effettuare il controllo e la manutenzione dei tracciati alpini affidati alla sezione, che viene tradizionalmente svolto nel periodo primaverile.
Si raccomanda quindi prudenza nella percorrenza dei sentieri che possono presentare, come sempre alla conclusione della stagione invernale, tratti danneggiati e non ancora assoggettati a verifica e controllo.
La presente raccomandazione deve intendersi aggiuntiva alle verifiche di percorribilità dei tracciati che ciascun escursionista è tenuto ad effettuare prima di intraprendere qualsiasi escursione.