INAGIBILITA’ DEI BIVACCHI

Si informano i soci che la Commissione Rifugi e Opere Alpine ha dichiarato inagibili i bivacchi del CAI, in quanto gli spazi ESIGUI e NON SANIFICATI che li caratterizzano non garantiscono all'avventore i requisiti anche minimi di sicurezza, esponendoli al rischio di contagio.

I bivacchi rimangono comunque aperti poiché, in caso di emergenza, rappresentano l'unico punto di ricovero possibile per gli alpinisti.

Appena possibile saranno affissi cartelli informativi sulle due strutture della Sezione, il Bivacco Meneghello al Colle degli Orsi nel Gruppo del Cevedale e il Bivacco Valdo nei Monti del Sole, e all’inizio dei sentieri che portano alle stesse.

20200517 Cartello Bivacchi inabilibi