CAI Vicenza

Home Commissioni Gite Indicazioni temporanee per la ripresa dell'attività escursionistica

Indicazioni temporanee per la ripresa dell'attività escursionistica

Sono state pubblicate le Indicazioni temporanee per la ripresa dell'attività escursionistica in base alle normative sul distanziamento, che prevedono un numero ristretto di partecipanti (20 più 2 capigita), la dotazione dei singoli partecipanti di mascherina e gel a base alcoolica, il rispetto del distanziamento di due metri durante la marcia con uso di mascherina dove tale distanza si riduca, l'effettuazione del viaggio in auto secondo le normative vigenti (tre persone se non conviventi e dotate di mascherina) e la firma di una autocertificazione del proprio stato di salute prima della partenza per l'escursione.

Di conseguenza, il programma gite estive dovrà essere rivisto in base al principio della "prossimità" geografica (per contenere le spese di viaggio) e per rimanere negli ambiti delle difficoltà Turistico e Escursionistico evitando vie ferrate e percorsi che richiedano materiale di uso comune o punti chiave. Dopo la riunione dei capigita e l'approvazione del Consiglio il nuovo programma verrà pubblicato nella Newsletter.

Alleghiamo per opportuna conoscenza le Indicazioni per gli Organizzatori, per i Partecipanti e copia del Modulo di autodichiarazione.

Grazie e saluti

Note_operative_organizzatori

Note_operative_partecipanti

facsimile autodichiarazione

 

logo064x052 
CAI - Sezione di Vicenza - APS, Contrà Porta S.Lucia, 95 - 36100 - Vicenza (VI)
Tel 0444513012, Fax 0444-513012, e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., web: www.caivicenza.it