Home Commissioni Ginnastica Presciistica Ginnastica presciistica 2020-2021 AGGIORNAMENTI

Ginnastica presciistica 2020-2021 AGGIORNAMENTI

ginnastica

presciisticar1

ginnastica presciisticar1

L’attività di ginnastica presciistica iniziata ad ottobre 2019 è stata sospesa a fine febbraio anziché con il mese di maggio 2020 per il presentarsi del problema  COVID-19.

La presciistica del CAI per la quota versata non usufruita prevede il rimborso:

CONSIGLIATO: (spese bancarie, procedure….) la quota è valida e scalata per la prossima stagione;

per chi comunque vuole il rimborso inviate cognome e nome, n° telefono, IBAN al seguente indirizzo:

Vicenza 29 settembre 2020

Come è noto, la attività si svolge nelle palestre dell'Istituto Rossi, istituto gestito dalla Provincia, per cui la disponibilità delle palestre è soggetta alla loro autorizzazione.

Attualmente, la Provincia ci ha comunicato l'indisponibilità della dirigenza dell'Istituto a concedere l'utilizzo a tutte le società che hanno fatto richiesta, pur nel rispetto delle prescrizioni anti-Covid che erano state presentate e per le quali ci eravamo attrezzati, per cui siamo in attesa di sviluppi ulteriori.
Nel frattempo, stiamo comunque cercando soluzioni alternative, ma al momento non siamo in grado di garantire la ripresa delle attività che era prevista per il 1° di ottobre.

Vicenza 23 settembre 2020

Vi comunichiamo che, a seguito di assenso verbale dell’Amministrazione Provinciale per il riavvio delle attività invernali nelle palestre dell’Istituto Rossi, i nostri soci responsabili, in collaborazione con gli Insegnanti Daniele e Massimo, avevano predisposto con la massima attenzione e il pieno rispetto delle norme anti COVID la tanta attesa ripartenza per il 1° ottobre.

Lunedi 21 settembre, sempre ufficiosamente, il funzionario della Provincia ci ha comunicato il veto dei Dirigenti Scolastici ad ospitare nelle palestre di loro competenza attività esterne alle scuola.

Come Sezione CAI esprimiamo forte disapprovazione per tale presa di posizione in quanto l’attività sarebbe stata svolta nel rispetto della normativa vigente.

Nella speranza che tale decisione venga riconsiderata, stiamo comunque cercando soluzioni alternative.

Al momento non siamo in grado di garantire la ripresa delle attività prevista al 1° di ottobre.