CAI Vicenza

Commissione cultura

La commissione cultura si occupa di organizzare eventi e serate culturali.

Storicamente il gruppo cultura organizzava quattro martedì del CAI invitando alpinisti di spicco che fossero soci o non soci.
Negli ultimi anni si è cercato di porre maggior attenzione al cinema e ai libri mantenendo comunque gli appuntamenti classici dei martedì del CAI.

 

L’attività si suddivide in 3 filoni:

  • la rassegna Vicenza e la Montagna che si svolge nel mese di ottobre e prevede la presentazione di alcuni film del film festival di Trento e della Lessinia nonché la presentazione presso alcune libreria di Vicenza di libri di montagna da parte degli autori stessi dei testi e solitamente una mostra fotografica

  • i martedì del CAI che negli ultimi anni si sono tenuti nell’Auditorium teatro dei Carmini e nella sala teatro dell’Istituto Rossi ai quali vengono invitati soci della sezione o esterni. Si cerca di coprire tutti i vari ambiti che la montagna può offrire variando tra serate di sci alpinismo, cascate su ghiaccio, viaggi, alpinismo nonché serate di formazione

  • i mercoledì in sede che sono nati per dar voce a soci che volessero condividere le proprie esperienze di montagna, viaggi e non solo ma che col tempo sono state anche aperte a relatori non soci. E’ questo un ambito che solitamente riscontra un grande interesse da parte dei soci della sezione.

Coordinatori: Franco Pavan, Alberto Serra, Paola Silvia Carpenter
La commissione è composta da Chendi Maurizio, Silvia Zanetti, Andrea Sartori, Romano Saugo, Marco Bianchi, Carlo Battistello, Emma Dal Pra.

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Chi volesse entrare a far parte della commissione può contattare i soci coordinatori all’indirizzo email sopra indicato. Si può dare il proprio contributo nella fase organizzativa, logistica, di pubblicità, e durante le serate stesse.

logo064x052 
Sezione CAI di Vicenza, Contrà Porta S.Lucia, 95 - 36100 - Vicenza (VI)
Tel 0444513012, Fax 0444-513012, e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., web: www.caivicenza.it