Vicenza e la Montagna

Sito ufficiale: www.vicenzaelamontagna.it  link

Dodicesima edizione della rassegna

“VICENZA E LA MONTAGNA”

frutto della collaborazione tra la sezione CAI di Vicenza, la sezione GiovaneMontagna di Vicenza, la Società Alpinisti Vicentini, il Gruppo Neveroccia di Arcugnano, l’Associazione MontagnaViva di Costabissara, avrà luogo a
Vicenza dal 2 ottobre 2021 al 30 ottobre 2021.
L’edizione di quest’anno, sostenuta dal patrocinio del Comune di Vicenza, ècara tterizzata dalla collaborazione con il Museo Naturalistico e Archeologico di Santa Corona, che ospiterà,la mostra “Con la loro partenza nacque il sogno di un ritorno”. Nella Sala dei Chiostri di Santa Corona si terranno due conferenze e nella sala cinematografica del Patronato Leone XIII proporremo tre serate di film di montagna dal Trento Film Festival.

sslide2021